FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo: Il ladro di fulmini
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo: Il ladro di fulmini   
Autore Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo: Il ladro di fulmini
martalari

Reg.: 11 Mag 2006
Messaggi: 460
Da: roma (RM)
Inviato: 09-03-2010 02:48  

Visto Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo: Il ladro di fulmini

un film d'avventura che avra' un fortissimo richiamo sui ragazzi. Secondo noi per tutto marzo ci sara' lo scontro Piercy vs Alice.
Continua azione e sorprese come fosse un adventure game con il figlio di Poseidon che vive sulla terra non sapendo (all'inizio) di avere poteri .... fino a quando..



All'inizio sembra di vedere un film giovanile stile O.C. poi decolla con tante scene come fosse un piccolo Indiana Jones con poteri un pò alla Harry Potter e un pò giovane Xmen.
Interessante il Product placement del'Iphone, molto "piacevole" il ruolo di Uma Thurman , chi ama la mitologia troverà di tutto. I ragazzi saranno affascinati dalle gesta dei tre ragazzini in cerca delle perle magiche per raggiungere il posto dove poter salvare la madre del protagonista

Curioso che l'inferno si trovi proprio vicino la scritta Hollywood.....

Piacerà moltissimo ai più giovani

  Visualizza il profilo di martalari  Invia un messaggio privato a martalari  Vai al sito web di martalari    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 17-03-2010 04:02  
Il film puzzava di megastronzata da lontano un miglio e infatti non delude le aspettative
_________________

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-03-2010 14:25  
A me è piaciuto, l'ho trovato divertente e interessante sotto alcuni aspetti.
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Messaggi: 2383
Da: House Domina (es)
Inviato: 18-03-2010 23:12  
Sarà meglio di the hurt locker sicuramente.
_________________
Ho visto troppa crudeltà in questa casa, per volerne infliggere.

  Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 19-03-2010 18:49  
Boh, per quanto mi sia sforzato non sono riuscito a trovarlo divertente ne tantomeno interessante
_________________

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 20-03-2010 23:28  
Fratello di Miz: "ho visto Percy Jackson blablabla!"
Miz: "è la classica stronzata pazzesca, almeno? Quella tipica stronzata che dici ogni due miniti 'ma che cagata èèè!'..."
Fratello di Miz: "...e poi lo rivedi?"
Miz: "esatto!"
Fratello di Miz: "proprio lui."

Insomma, me lo vedo di sicuro.

edit: logicamente, non al cinema.

_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Mizar81 il 20-03-2010 alle 23:28 ]

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 21-03-2010 02:06  
Io mi son divertita assai.
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 25-03-2010 08:32  
Io non l'ho trovato brutto, ha un buon ritmo ed è divertente nei combattimenti. Ade è un figo.
Però le scene da "americanata" ci sono e non sono il massimo.

Comunque Miz ha centrato il bersaglio... di quei film che sai che rivedrai perchè alla fine scorre.
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 26-03-2010 08:43  
In alcuni passaggi l'ho trovato un po' forzato, sembrava uno di quelle serie animate occidentati a basso costo in cui condensare tutto in 20 minuti.

Per fare un esempio...

***SPOILERINO***
Percy ci mette mezz'ora a capire di essere finito tra i lotofagi, gira a vuoto, insospettisce tutto il casinò, sente le voci... poi va dagli amici, dice "non mangiare! Andiamo via!" e loro: "mmm... ok." -__-
***FINE SPOILERINO***

Però godibile, sì, carino.
Pronto per un secondo-terzo-quarto-etc. episodio che sicuramente vedrò (e non al cinema).
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 31-03-2010 19:08  
Volervo vederlo anch'io, ma ancora non è passato nel cinema-multisala del mio paese. Inoltre, a giudicare dagli incassi italiani, il film film di Chris Columbus è un semi-flop!

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.034781 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: